mercoledì 29 luglio 2009

mare!


no! non sono io che sono al mare, ma la mia bambina che oggi è partita per una settimana di vacanza con le nonne. E siccome sono una donna savia ed equilibrata mi sono affossata in una palude d'ansia e sgomento, distrutta dal senso di colpa e dal peso della separazione oooooddddiodiodiodddddio! che pena infinitaaaa! ma siccome sono una donna matura e capace di gestire le mie emozioni avrei voluto telefonarle dopo 5 minuti che era partita, e a mezzogiorno, e alle due, e una telefonatina anche alle cinque sai com'è per sapere se ha fatto merenda... ooooooooh! cuore (spiezzato) di mamma!

cmq ora l'allarme è rientrato, ho fatto una telefonata una celando l'ansia e ora sto bene ...nooo! non è vero! mi mancaaaa! cuore (spiezzato) di mamma passa e chiude, sennò mi vien voglia di chiamarla.

Nello sgomento ho fatto un ritratto di Luisa tanto mi mancava, solo che non mi è riuscito bene, cioè è lei, però più vecchia, fra circa 4 anni, insomma è un bel problema il mare. La prossima volta montagna per tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hem.. ciao
ti ho mandato un'email al tuo account di libero.mi puoi rispondere?